Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese opera senza scopo di lucro per l’organizzazione, la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica del Canavese.

Il Consorzio è stato fondato nel 2012 è ha la sua sede legale presso lo storico Grand Hotel di Ceresole Reale e la sede operativa presso Villa Ogliani a Rivara.

Il Consorzio è composto esclusivamente da imprese turistiche private (strutture ricettive, della ristorazione, produttori di eccellenza, tour operators e imprese dei servizi) e intende valorizzare il patrimonio turistico, culturale, sportivo, ambientale delle Valli del Canavese (ad es. con partecipazione a fiere e workshop, organizzazione di eventi, pubblicazioni su ogni tipo di supporto, attività promozionali on line e off line, gestione di luoghi e itinerari di interesse turistico, erogazione di servizi turistici ecc.).

Potete rivolgervi al Consorzio per avere informazioni e prenotare dalla semplice accomodation al pacchetto completo, oppure una delle tante esperienze uniche alla scoperta di gusto, storia, arte e natura del territorio.

Il Consorzio dal 2018 è riconosciuto di rilevante interesse regionale dalla Regione Piemonte (ai sensi della LR14\2016) e opera in sinergia con enti pubblici e privati in una vasta progettualità per il Turismo in Canavese.

Lo Statuto del Consorzio

Scrivici

Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese

  • Sede legale: Grand Hotel – Borgata Prese snc 10080 Ceresole Reale TO
  • Sede operativa: Villa Ogliani – Corso Ogliani 9 10080 Rivara TO
  • CF e P. IVA: 10732200018
  • Telefono:0124.360749
  • Email:info@turismoincanavese.it