All’interno di una proprietà di oltre 10.000 mq, la casa formava parte di un antico opificio di fine 800. E’ stato oggi completamente riqualificato e ripristinato anche l’antico salto d’acqua che alimentava la struttura, dove attualmente è stata inserita una coclea idraulica che produce energia elettrica verde da fonte rinnovabile garantendo ecosostenibilità e indipendenza energetica della struttura.
Immersa nella campagna Canavesana, totalmente indipendente, la casa con living con angolo cottura, un bagno e due camere, è la soluzione ideale per chi ama il contatto con la natura, ma anche per un week end con gli amici o un soggiorno di lavoro. Ideale per passeggiate all’aria aperta, tracking, percorsi in mountain bike, gite a cavallo o semplicemente per rilassarsi in aperta campagna.
Il recupero della struttura originale presenta un mix di rustico e contemporaneo che unitamente ai colori tenui e alla scelta degli arredi, la rendono calda ed accogliente.
La vista nel verde dalle ampie finestre presenti in tutti gli ambienti della casa, la rendono molto luminosa dando la sensazione di essere immersi nella natura. A disposizione degli ospiti anche Lavatrice, Bollitore, Macchina Nespresso, Lavastoviglie, stendi panni , ferro da stiro, Forno, frigorifero, piastra a induzione ,climatizzatori.
Referente responsabile della accessibilità della struttura: Carlo Gallo
ACCESSIBILITA’ FISICA
NOTE